domenica 27 aprile 2008

Sono tornato!

Ebbene gente,

dopo mesi e mesi di silenzio... direi di tristissimo silenzio, sono tornato!!!

Vi chiedo scusa, ma il lavoro è stato impegnativo, e non sono riuscito a dedicare il giusto tempo a questo angolo di libertà che è il mio blog.

Beh, innanzitutto ci sono delle novità.

La campagna con il Nic, penso non andrà più avanti, per incompatibilità di impegni di tutti. Mah... staremo a vedere.

Invece la grande novità è che torno a fare il MASTER!!!!
Incredibile!!! Dopo anni...
Mi vengono in mente i bei tempi del Role... mio Dio... avevo 14 anni...
Mi sono appassionato all'ambientazione di Eberron, e pertanto torno dietro lo schermo a raccontare gli eventi degli eroi che intenderanno addentrarsi in luoghi avventurosi e compiere gesta straordinarie.

Ed ora spazio ai protagonisti:

Gio [aka Kherydan] ha già completato la mia mini-avventura introduttiva ad Eberron "La fossa e la cerca", nei panni di un Forgiato guerriero. Unica nota dolente, è che non trovo più il manuale del DM e con esso la scheda PG di Gio... Credo che dovrà optare per la ricreazione del personaggio o riprogettarne un'altro (lo vedrei troppo bene in un Kalashtar/Guerriero Psischico).

Manuel [aka SQRC] invece sta per far saltar fuori un PG davvero FICO (sempre che non cambi idea...). Ad oggi: Forgiato/Artefice. Mancano da scegliere le abilità, i talenti e comprare l'equipaggiamento per cominciare. Mi è sembrato il più convinto per ora, e visto il PG che sta vennedo fuori, direi che se ne vedranno delle belle.

Simone [aka Nano] è il giocatore a mio avviso più versatile. Non ha preparato ancora nulla, ma secondo me, sarà quello che farà in modo che la campagna diventi qualcosa di indimenticabile. Ricordo ancora il Ranger dell'ultima campagna che abbiamo fatto. Nel prossimo post, inserirò un riassunto delle Cronache di Nophar tanto per dare un'idea dello spessore di gioco di Simone.

Fabio [aka Ciccio] praticamente una mina vagante. Da quanto ricordo, i suoi PG ambivano al potere assoluto. In qualunque forma: magia, domini terreni e/o politica. E soprattutto lo ottenevano senza farsi il minimo scrupolo: allinemanti CM, CN o LM. Sono davvero curioso di vedere cosa si inventerà stavolta.

E questo è tutto per ora.

Nessun commento: